Simo lieti di presentarvi le nuove collezioni 2021 per lo Sposo e per la Cerimonia uomo.

Nel nostro store troverete tante idee a prezzi di fabbrica senza rinunciare alla migliore qualità sul mercato. Tantissimi grandi marchi del settore e l’esclusiva collezione Pignatelli 2021 non aspettano altro che essere provati.

Sposo collezione 2021
Collezione Sposo 2021

Prezzi di fabbrica? Spieghiamolo meglio!

In questo periodo pieno di incertezze e difficile anche per il mondo delle cerimonie la nostra politica è quella di incentivare il settore piuttosto che fermarlo. Per questo motivo da Elite Moda Uomo Anagni troverai la i nostri capi di abbigliamento scontati del 30% + Iva ovvero a prezzi di fabbrica.

Possiamo fare questo grazie ad accordi presi direttamente con le Aziende Produttrici, anche loro interessate a non congestionare ulteriormente questo particolare momento storico.

L’esclusiva Carlo Pignatelli Anagni e dintorni.

Non è da tutti proporre un brand così prestigioso con la completa collezione Sposo 2021 Pignatelli. L’azienda Carlo Pignatelli seleziona i propri partner sulla base di molti criteri che puntano sulla qualità e affidabilità, noi siamo uno di questi e vogliamo mantenere la nostra partnership trasmettendo anche a voi i nostri valori. La collezione Sposo 2021 Carlo Pignatelli è ad Anagni Fontana e attende solo di essere provata.

Non solo Sposo

Ricordiamo a tutti che nel nostro punto vendita di Via San magno, 204 (Anagni Fontana) è disponibile un’ampia gamma di capi per lo Sposo ma anche per Feste e Cerimonie, Diciottesimi e Comunioni. Vestiamo grandi e piccoli e grazie al nostro servizio di Bottega Sartoriale adattiamo ogni capo alla perfezione su tutti i nostri Clienti esaltandone i punti di forza.

Bottega sartoriale Anagni
#

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Come posso aiutarti?